Valeria Ciarambino (M5S): Sanità e università al primo posto

rsz_valeria_ciarambino_incontro_ariano_irpino_fotodafacebookÈ una Valeria Ciarambino in piena forma, quella che si è presentata l’altro ieri ad Ariano Irpino, per raccontare la Campania che lei e il Movimento Cinque Stelle hanno in mente. In occasione dell’incontro promosso nella sala convegni del Palazzo degli Uffici alla presenza dei parlamentari Carlo Sibilia e Nicola Morra, oltre che dell’europarlamentare Piernicola Pedicini e dei candidati al consiglio regionale Luca Carosella, Tiziana Guida, Maria Pallini e Vincenzo Ciampi, la candidata presidente per il Movimento Cinque Stelle alla Regione Campania ha parlato delle priorità della formazione politica di cui fa parte, individuandole principalmente in sanità e trasporti.

A tal riguardo, Ciarambino afferma: “È tutto da rivedere. Mancano i servizi primari e oggi, gli studenti sono impossibilitati a raggiungere le università. Abbiamo una serie di proposte da mettere in atto per migliorare la situazione che attualmente è davvero drammatica”.

Il deputato Carlo Sibilia, crede nel successo in Campania dei movimento ed è categorico: “Siamo in forte crescita e davanti allo sfascio della politica faremo grandi passi in avanti. La vera alternativa è questa”.

Articolo di Elpidio Ercolanese

Foto: tratta da Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

eighteen − 17 =