Trivago, Napoli tra le migliori destinazioni per il Capodanno 2016

Secondo il famoso sito di ricerca hotel Trivago, la città di Napoli è tra le migliori destinazioni per festeggiare il Capodanno 2016. Il motivo è spiegato da Giulia Eremita, marketing manager di Trivago Italia. “Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi hotel e alle iniziative pensate per coinvolgere il grande pubblico, il capoluogo campano si presta ad essere una delle migliori alternative in Italia per i turisti che vogliono visitare una città nei giorni a cavallo di Capodanno”.

La notizia non ha colto di sorpresa Nino Daniele, assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, che ha commentato: “La riconferma del riconoscimento è una ulteriore comprova di quanto la nostra città sia decisamente molto ambita come meta turistica, come luogo di cultura, d’arte, di scorci paesaggistici e di attività da scoprire. D’altro canto – continua l’assessore Daniele – i dati sugli arrivi e sulla durata media di permanenza dei nostri ospiti suggellano questo trend e indicano che i periodi di media e alta stagione si estendono sempre di più. Tutto questo ci spinge a perseverare nel lavoro di potenziamento di servizi e dell’offerta culturale, che perseguiamo con sempre crescente entusiasmo”.

Ricordiamo che il Capodanno 2016 della città partenopea sarà in buona parte dedicato al ricordo di Pino Daniele con un concerto che si svolgerà a Piazza del Plebiscito. I festeggiamenti continueranno poi fino alla tarda notte sul lungomare di Napoli con balli e spettacoli pirotecnici.

Le altre città scelte da Trivago come migliori destinazioni per il Capodanno 2016 sono Alghero, Catania, Ferrara, Genova, Livigno, Rimini, Torino e Trento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fifty eight + = sixty three