Presentato il Napoli Pizza Village. Sul lungomare di Napoli dal 1 al 6 settembre

È stata presenrsz_Napoli Pizza Village lungomare di Napolitata ieri a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, la manifestazione del Napoli Pizza Village. La quinta edizione dell’evento avrà luogo dal 1 al 6 settembre – dalle ore 18 alle 24 – sul lungomare di Napoli. Parteciperanno 50 tra le più rinomate pizzerie napoletane al mondo.

Ci saranno 24 casse alla Rotonda Diaz. Il menù completo che costerà 12 euro, prevede una pizza con una bevanda, un dolce o un gelato, un caffè. La grande novità di questa edizione è che i biglietti per il menù completo possono essere acquistati anche online, evitando file enormi (qui il link per l’acquisto online).

Sul palco del Pizza Village si alterneranno diversi artisti. Martedì 1 settembre ci sarà la Nuova Compagnia di Canto Popolare, formazione storica formatasi negli anni ’70. Il 2 settembre salirà sul palco Fabio Concato, grande protagonista della musica italiana. Il 3 settembre Gigi e Ross da Made in Sud intratteranno i presenti insieme alle note della Raoul & Swing Orchestra. Il 4 settembre Maurizio Casagrande, attore e regista, presenterà una versione esclusiva del suo musical “E la musica mi gira in torno”. Il 5 settembre, appuntamento con Lino d’Angiò e il suo show “Da grande voglio fare il sindaco”: una riflessione esilarante sui vizi della società contemporanea attraverso personaggi napoletani simbolo. Il 6 settembre, si chiude in bellezza grazie allo show di Radio Kiss Kiss con Fabio Brescia, Luca Sepe e Tony Tammaro.

Grande attrazione nei primi due giorni – 1 e 2 settembre – con la XIV edizione del “Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo”, che porterà a Napoli oltre 500 pizzaiuoli da tutto il mondo per contendersi gli 8 titoli in palio di 8 categorie differenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

94 − ninety three =