Emiliana Cantone presenta “Mille lune” all’Auchan di Giugliano

La Cantone è la prima artista di musica pop napoletana ad essere invitata per un firmacopie alla Galleria Commerciale

Emiliana CantoneNapoli, 20 febbraio – Per Emiliana Cantone e i suoi numerosissimi fan si avvicina il giorno della presentazione all’Auchan di Giugliano dell’album Mille lune. Si tratta di un evento molto importante per la giovane artista partenopea, perché non era mai successo finora che un’artista di musica pop napoletana fosse invitata a presentare il suo album all’interno di una Galleria Commerciale e lei giustamente dimostra di esserne orgogliosa. Per tutti i fan di Emiliana, il firmacopie è domenica 21 febbraio dalle ore 18.30.

Mille lune è uscito sul mercato discografico giovedì 18 febbraio ed è il nono album in studio della Cantone. Si compone di 9 tracce, tutte arrangiate da Kekko D’Alessio. I testi sono invece firmati da Gennaro Scuotto, Sergio Donati e Vincenzo Galeota. Il video della prima traccia estratta “È una maledizione”, ha ricevuto a un mese dalla sua pubblicazione su Youtube oltre 500mila visualizzazioni.

L’album Mille lune vanta la collaborazione di Rosario Miraggio e del rapper Davide Nirò nella canzone “Nuje simme nata cosa”. Tra i musicisti che hanno suonato le canzoni, collaborazioni nazionali e internazionali, come Michael Thompson, Alfredo Golino, Cesare Chiodo, Roberto D’Aquino, Maurizio Fiordiliso. Il disco è prodotto dalla Zeus Record.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

52 + = fifty four