Costa d’Amalfi, il pasticcere Sal De Riso apre il nuovo bistrot

Sal.De.Riso.Costa.AmalfiIl locale di Minori aprirà il prossimo 28 giugno e sarà gestito direttamente dal noto pasticcere campano

Sal De Riso, pasticcere campano famoso a livello internazionale, aprirà un nuovo locale a Minori (sulla Costiera Amalfitana, in provincia di Salerno): il “Sal De Riso Costa d’Amalfi”. Il locale, la cui apertura è prevista per il prossimo 28 giugno, sarà gestito direttamente dal noto pasticcere, fresco del titolo di stella della pasticceria mondiale (World Pastry Stars 2016).

Il locale, che si trova sul lungomare di Minori, è pensato come un multistore gastronomico con tanti i reparti: pasticceria, gelateria, bar e pizzeria. Le pizze saranno preparate con farine di qualità e ingredienti certificati Dop e Igp, come l’olio extravergine d’oliva Dop “Colline Salernitane” e il pomodoro San Marzano Dop, oltre al Corbarino. Le birre artigianali in degustazione sono tutte campane, tranne la piemontese Baladin. Poi c’è la cucina, con piatti tipici napoletani e della costiera, come gli ‘ndunderi, la pasta tipica di Minori. Nel menù anche hamburger gourmet con carne di Chianina e Fassona. Ampia la proposta per vegetariani e vengani, dalle classiche insalatone alla frutta fresca di stagione.

FOTO: tratta da facebook.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fifty four − = fifty three