Tuttopizza, dal 23 al 25 maggio a Napoli il primo evento fieristico internazionale dove verrà spiegato “come si forma un pizzaiolo”

L’evento si terrà dal 23 al 25 maggio presso il polo fieristico della Mostra d’Oltremare

TuttopizzaCome si è evoluta la figura del pizzaiolo? Quali sono gli strumenti messi a disposizione dei giovani per accrescere conoscenze e competenze? Come si forma il pizzaiolo del futuro? A questa è a tante altre domande sarà data risposta durante la tavola rotonda che si terrà mercoledì 25 maggio a partire dalle ore 10.30 presso il polo fieristico della Mostra d’Oltremare. Il dibattito è previsto nel programma di Tuttopizza, il primo evento fieristico internazionale dedicato al mondo della pizza e alla figura del pizzaiolo. Evento che si terrà dal 23 al 25 maggio dalle ore 10.00 alle ore 19.00 ed è riservato agli operatori professionisti dell’Ho.re.ca. specializzati nel settore: fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi destinati alle pizzerie che mostreranno i propri prodotti a imprenditori e operatori di questo segmento di mercato.

I pizzaioli, dunque, saranno i principali visitatori del salone: la fiera è dedicata a supportare la loro attività. Obiettivo principale dell’evento fieristico è, infatti, la valorizzazione della professione per una migliore conoscenza dei prodotti dedicati all’esercizio dell’attività, degli strumenti e le tecniche di lavorazione.

La manifestazione fieristica Tuttopizza è ideata e curata da Raffaele Biglietto, esperto di marketing ed eventi e da Sergio Miccù, presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani. Al salone hanno già aderito oltre 55 espositori provenienti anche dall’estero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fifty nine − fifty =